CARDITO HA BISOGNO DI UN GRANDE PROGETTO POLITICO DI CENTRODESTRA


Sono oltre vent’anni che a Cardito il centrodestra non è presente, per  una politica sinistroide rappresentata dai sindaci Giuseppe Barra e Giuseppe Cirillo.

 https://www.tuttitalia.it/campania/33-cardito/storico-elezioni-comunali/

ex sindaco di Cardito Giuseppe Barra 
(posizione centrale)

Sindaco di Cardito

Ing. Giuseppe Cirillo

Il 5 giugno in piazza Garibaldi 5 è stata istituita la sede del partito di Forza Italia per avviare e dare una svolta politica alla Città. Una politica da ampliare con gli altri partiti alleati a livello nazionale per dare una forza determinante e concreta per le prossime elezioni amministrative.

 


Cardito ha bisogno di un progetto politico serio da studiare e trovare ogni strategia ed azione per un futuro migliore e non arrivare all’ultimo momento, come è solito fare, dai rappresentanti della sinistra carditese, proponendo 5 – 6 liste civiche per poi abbinarle alla lista PD, per programmare una vittoria elettorale del sindaco e del consiglio comunale.

“Si dice che attualmente ci siano tanti candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative.”

Il partito di Forza Italia ha le idee chiare, prossimamente verrà svolta la fase congressuale con la nomina del nuovo Coordinatore cittadino con il direttivo politico. Sarà una fase politica importante per dare una identità a tutto il centrodestra carditese, condividendo con gli altri partiti alleati a livello nazionale un progetto politico forte e congiunto per un cambiamento radicale della politica locale, cosa non avvenuta negli ultimi vent’anni dagli esponenti di sinistra.

I carditesi lamentano la carenza di dialogo con i rappresentanti delle istituzioni, esprimendo lamentele: “A Cardito vogliamo una politica sempre presente sul territorio, noi cittadini da tanti anni ci sentiamo abbandonati dalla politica carditese. Al partito del PD si oppone ora quello di Forza Italia, vogliamo che nelle sedi politiche ci siano i politici carditesi per parlare e discutere dei  problemi del nostro territorio e farsi carico delle soluzioni. Per le prossime elezioni amministrative auspichiamo una svolta politica per la risoluzione dei tanti problemi che affliggono il nostro territorio.”


Cardito, lì 22 giugno 2024


Informatore Carditese

Responsabile della Comunicazione Forza Italia -Area Nord di Napoli

Ferdinando Fusco






Commenti

Post popolari in questo blog