CITTA’ DI CARDITO – OTTIMA AFFERMAZIONE DEL CENTRODESTRA A CARDITO

 

 



UN GRANDE GRAZIE DI CUORE


AI N° 507 VOTI DATI DAI FORZISTI CARDITESI

 

 

Con le elezioni europee dell’ 8 e 9 giugno 2024 e con l’ apertura della sede di Forza Italia a Cardito in Piazza Garibaldi 5 si è dato inizio ad una nuova stagione politica del centrodestra.

Prossimamente ci sarà la struttura politica nell’ambito del partito di Forza Italia con il Congresso cittadino e la nomina del Coordinatore  cittadino.

Da oggi in poi la nostra sede politica a Cardito di Forza Italia si farà da portavoce per tutto il popolo carditese per esporre i problemi delle loro famiglie, del territorio e di tutto l’insieme del contesto sociale in cui viviamo.

Saremo molto attenti e sensibili a tutto ciò che ci verrà esposto impegnando tutte le nostre energie per portare dei risultati concreti sul territorio carditese.

L’impegno profuso da parte dei nostri consiglieri comunali L’Avv. Giovanni Aprovidolo e L’ing. Pino Mirone insieme al Responsabile della comunicazione di Forza Italia Area Nord di Napoli Ferdinando Fusco sarà molto costante e determinante per migliorare il nostro territorio.

Consigliere comunale Avv. Giovanni Aprovidolo


Consigliere comunale-Ing. Pino Mirone



Responsabile della comunicazione Forza Italia - Area Nord di Napoli
Ferdinando Fusco

Saremo molto attenti e vigili, nell’interesse di tutta la comunità caditese, nel migliorare la mentalità e la civiltà della Città di Cardito attirando soprattutto i giovani che vogliono avvicinarsi alla politica, i quali rappresentano il nostro futuro sul territorio, gli anziani che abbisognano di assistenza, gli indigenti che abbisognano di assistenza per sopravvivere, etc.

Non è escluso che questo GRANDE progetto politico Carditese verrà svolto con gli altri partiti del  centrodestra Fratelli d’Italia che in questa campagna elettorale europea si è affermata con N° 807 Voti  e con la LEGA che si è affermata con  n° 375 Voti.

 Stamattina in Piazza Giovanni XXIII a Carditello alcuni cittadini commentavano i risultati delle elezioni europee dicendo: "Siamo contenti dell’apertura del partito di Forza Italia a Cardito ed auguriamo che i n° 507 voti presi alle elezioni europee si moltiplicheranno sempre di più per le future elezioni che si faranno in futuro. Certamente, se si formerà un centrodestra a Cardito, avra’ un  grande successo politico, perché rappresenta il NUOVO della politica carditese, con nuove idee e progetti che sicuramente miglioreranno la mentalità e la civiltà del territorio."


Cardito, lì 10 giugno 2024


Informatore Carditese

Responsabile della comunicazione Forza Italia - Area Nord di Napoli

Ferdinando Fusco



 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog