CITTA’ DI CARDITO – GRANDE PARTECIPAZIONE DEI FORZISTI

CARDITESI ALL’INAUGURAZIONE DI OGGI DELLA SEDE DI FORZA ITALIA.

 

                                         video inaugurazione FORZA ITALIA  a Cardito (Na)


All’incontro di oggi c’è stata una grande folla per l’inaugurazione della sede di Forza Italia a Cardito in Piazza Garibaldi, 5.

A ricevere il candidato alle elezioni Europee On. Fulvio Martusciello c’erano i consiglieri comunali Avv. Giovanni Aprovidolo e l’Ing. Pino Mirone con la partecipazione ed intervento dei parlamentari, la Portavoce di Forza Italia On. Annarita Patriarca ed il Senatore On. Franco Silvestro.

Un momento importante per la politica carditese. La sede di Forza Italia rappresenta un riferimento per tutti i forzisti carditesi e per tutti i cittadini che credono al nuovo progetto politico che hanno intrapreso i consiglieri comunali Aprovidolo e Mirone insieme al responsabile della Comunicazione dell’area nord di Napoli Ferdinando Fusco.



Consigliere comunale Giovanni Aprovidolo



Consigliere comunale Pino Mirone


Responsabile della comunicazione area Nord di Napoli - Forza Italia


Oltre aI numerosi cittadini carditesi erano presenti, per un saluto, molti politici carditesi in carica ed ex politici locali ed amministratori dei comuni limitrofi di Caivano, Afragola, Frattamaggiore. Inoltre, non è mancata la presenza del sindaco di Casalnuovo Avv. Massimo Pelliccia.


Sindaco di Casalnuovo (Na)

Avv. Massimo Pelliccia


Per Cardito è partito il momento di fare la politica vera, quella di squadra, del confronto e dei fatti.

L’intenzione di Forza Italia è quella  di diventare una grande forza politica di larghe intese con le altre forze politiche di centrodestra, per creare una maggioranza politica forte ed affrontare e risolvere le tante problematiche della comunità carditese, ormai dimenticate da tanti anni, come un piano commerciale (specialmente nel centro storico), una maggiore politica per il sociale ( giovani, anziani, disabili, indigenti, Etc), sicurezza per il territorio, parcheggi, piano traffico, un’unica e nuova casa comunale, PUC ( Piano Urbanistico Comunale), creare un Liceo Musicale nell’Orfanotrofio Loffredo e tante altre cose che saranno oggetto di un vero e proprio programma politico serio.

Le aspettative di Forza Italia a Cardito sono quelle di una grande crescita politica di consensi da parte dei cittadini carditesi per generare un’unica forza di cambiamento sociale della città.


Cardito, lì 5 giugno 2024


Informatore Carditese

Responsabile della comunicazione F.I. area nord di Napoli

Ferdinando Fusco

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog