LA POLITICA CARDITESE TRA INCOERENZA E DISORDINE.

 

Le ultime elezioni amministrative nella città di Cardito hanno confermato il sindaco Giuseppe Cirillo con un’ampia maggioranza di consiglieri comunali per concretizzare il completamento di tante cose già avviate in precedenza e concludere un corposo programma elettorale per il bene della collettività carditese.



Sindaco di Cardito
Ing. Giuseppe Cirillo


Durante questo percorso politico, già dall’anno scorso, appare che alcuni consiglieri di maggioranza in modo inequivocabile abbiano preso le distanze dal sindaco Giuseppe Cirillo e dalla “risicata” maggioranza politica a suo sostegno.



https://www.pubblicanow.it/2023/05/24/cardito-ultimatum-di-forza-italia-al-sindaco-cirillo/

Infatti, tra questi consiglieri comunali, negli ultimi tempi, il consigliere comunale Dott. Andrea Russo, stimato politico carditese, sta “attaccando” il sindaco Giuseppe Cirillo e la rimanente maggioranza su tutte le iniziative intraprese, alle quali lo stesso consigliere Andrea Russo, con i sui alleati, avevano aderito nel programma elettorale portandolo alla vittoria elettorale.

Consigliere comunale di Cardito

Dott. Andrea Russo


Questo comportamento, in politica, va chiarito pubblicamente sulla base di “validi presupposti inequivocabili” nel rispetto degli elettori che hanno espresso la loro volontà DI VOTO durante le ultime elezioni amministrative.

Quando si attacca politicamente il sindaco, si attacca l’intera città rappresentata dal consiglio comunale eletto. Quale sindaco non vuole il bene della città che l’ha eletto? Credo NESSUNO.

La politica di Cardito, tra l’altro, esagera sempre nell’esprimere un giudizio su qualsiasi cosa che fa, infatti il consigliere Andrea Russo è arrivato addirittura ad invitare il sindaco Giuseppe Cirillo a dimettersi per il mancato concerto dell’artista Franco Ricciardi per un problema tecnico di sicurezza segnalato dalla Prefettura di Napoli.


https://www.facebook.com/pubblicanow.it/videos/816926789946087?locale=it_IT


Credo che sia arrivato il momento che la politica carditese debba mettere un po’ di ordine, facendo una verifica in consiglio comunale sia della maggioranza che della minoranza. Infatti, la minoranza del consiglio comunale, spesso “abbaia” e sembra un treno diretto su un binario morto.

Ieri pomeriggio alcuni cittadini in Piazza Madonna delle Grazie commentavano : “Abbiamo visto il video dell’ ultimo consiglio comunale del 10 maggio 2024 e sembra che la politica carditese sia arrivata alla “frutta”.

 


Cardito, lì 26 maggio 2024


Informatore Carditese

Ferdinando Fusco

 



 



Commenti

Post popolari in questo blog